[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/682008/italia-conte-lascia-a-casa-pirlo-ce-jorginho”][/related]

É il pareggio d’oro della Juventus col Borussia Mönchengladbach a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia, a cominciare dal Corriere Dello Sport che apre con Lichtsteiner subito dopo il gol e titola: “Cuore da Juve”. Continua a tenere banco l’alta tensione tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, dopo che il tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha respinto la richiesta del secondo di partecipare all’arbitrato tra Rossi e la Federazione internazionale di motociclismo.

Poca fantasia coi titoli oggi. TuttoSport apre con “Cuore Juve” e nell’occhiello spiega: “Lo svizzero rientra a Mönchengladbach dopo i problemi cardiaci e avvicina i bianconeri agli ottavi di Champions. Ancora decisivo Buffon”.

Il cuore di Lichtsteiner finisce anche nel titolo de La Gazzetta Dello Sport, “Juve tutto cuore”. Nella colonna di destra trova spazio la Roma che stasera sfiderà il Leverkusen per la Champions League: “Roma, devi solo vincere. C’è De Rossi il talismano”. In evidenza anche il caso Rossi, con la decisione del Tas su Lorenzo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2015


Real Madrid – PSG 1-0 | Video Gol: Nacho

Ronaldo-Perez, siparietto: “Dobbiamo parlare” (Video)